Milan, Reina: "Obiettivo tornare in Champions. Giampaolo ha le idee molto chiare"

I rossoneri sono volati in America per l'ICC e il portiere ex Napoli ha parlato ai microfoni di Milan TV: "Bisogna avere fame e crescere come gruppo. Theo Hernandez è fortissimo. Donnarumma e Plizzari? Sono entrambi molto giovani e hanno davanti una lunga carriera"
Milan, Reina: "Obiettivo tornare in Champions. Giampaolo ha le idee molto chiare"© www.imagephotoagency.it

MILANO - Il Milan è pronto a iniziare la nuova stagione. Tante novità nell'organico rossonero, a cominciare dall'allenatore Marco Giampaolo che, dopo la Sampdoria, ha deciso di iniziare una nuova avventura sulla panchina rossonera. Dopo l'amichevole con il Novara (1-1 in rimonta), la squadra è volata in America, dove affronterà in ICC il Bayern Monaco (24 luglio), il Benfica (28 luglio) e il Manchester United (3 agosto). Ai microfoni di Milan TV, intanto, ha parlato Pepe Reina che, nonostante abbia ricoperto la scorsa stagione il ruolo di secondo alle spalle di Donnarumma, rimane un punto di riferimento per l'intero spogliatoio: "Dobbiamo avere la fame giusta per crescere e per lottare per i nostri obiettivi. Dobbiamo puntare a migliorarci sempre, l'obiettivo è riprovare ad andare in Champions League: bisogna avere fame e crescere come gruppo".

Su Giampaolo: "Ha priorità ben definite"

Parole al miele quelle nei confronti del nuovo tecnico rossonero Marco Giampaolo: "Dobbiamo abituarci in fretta alle idee del mister. Giampaolo mi sembra un ottimo allenatore, con priorità ben definite e questo è molto importante. L'identità della squadra sarà molto chiara. Il progetto riparte da questo, da un grande spogliatoio e dalla mentalità giusta nel gruppo, perchè non bisogna mettere il proprio ego davanti all'interesse collettivo. Serve unione per aiutarci nei momenti di difficoltà, dobbiamo lavorare e onorare la maglia del Milan in ogni partita".

"Theo Hernandez ha grandi potenzialità. Donnarumma e Plizzari? Il Milan è in ottime mani"

Ultimo pensiero, poi, nei confronti del nuovo arrivato Theo Hernandez: "È un giocatore fortissimo, ha grandi potenzialità. È giovane, deve crescere, ma ci darà una grande mano in questa stagione. Vogliamo accogliere benissimo i nuovi, siamo qui per dar loro una mano". Sui giovani estremi difensore rossoneri Donnarumma e Plizzari (quest'ultimo ha ben figurato nella spedizione azzurra con l'Under20) è chiaro: "Sono entrambi molto giovani e hanno davanti una lunga carriera. Il Milan è in ottime mani per il futuro".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Milan, i migliori video