Diretta Feronikeli-Milan ore 20.45: probabili formazioni e dove vederla in tv

Segui il match live su www.tuttosport.it
Diretta Feronikeli-Milan ore 20.45: probabili formazioni e dove vederla in tv© Claudio Zamagni

PRISTINA (KOSOVO) - Appuntamento storico per il Milan di Giampaolo che questa sera, per la prima volta nella sua storia, sarà impegnato in Kosovo. L' appuntamento contro il Feronikeli al 'Fadil Vokkri Stadium' è importante per il Diavolo anche per dimostrare di proseguire la crescita, certificata dall'ottima prova contro il Manchester United. Il tecnico rossonero dovrebbe scegliere chi ha disputato le ultime gare di International Champions Cup con il ritrovato Suso confermato nelle vesti di trequartista alle spalle di Piatek e Castillejo. Partiranno dalla panchina, invece, Leao e Paquetà : entrambi dovrebbero entrare a partita in corso con il portoghese pronto a fare il suo esordio assoluto in maglia rossonera. Sono rimasti a Milanello Duarte e Kessie, impegnati in un allenamento personalizzato per ritrovare la condizione fisica.

Dove vedere Feronikeli Milan in tv

Sarà possibile seguire la partita Feronikeli-Milan in diretta, a partire dalle 20.45, su Sky attraverso il canale tematico a pagamento Milan Tv, canale 230. In alternativa, sarà possibile seguire il live testuale sul nostro sito.

Le probabili formazioni

FERONIKELI (4-2-3-1): Smakiqui; Hioxha, Lladrovci, Prekazi, Islami; Dabiqaj, Bojku; Hotl, Fazilu, Jean Carioca; Rexha. ALL: Ramadani.

MILAN (4-3-1-2): Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Krunic, Biglia, Calhanoglu; Suso; Castillejo, Piatek. ALL: Giampaolo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Milan, i migliori video