Milan: Giampaolo resta a rischio, il successo con il Genoa non basta

La dirigenza rossonera riflette sulla posizione del tecnico di Giulianova che ha raccolto solo 9 punti dopo le prime 7 giornate di campionato
Milan: Giampaolo resta a rischio, il successo con il Genoa non basta© Marco Canoniero

TORINO - Il successo in rimonta allo stadio Ferraris contro il Genoa non ha allontanato le nubi sul futuro di Marco Giampaolo sulla panchina del Milan. I 4 ko nelle prime 7 giornate di campionato e la distanza importante rispetto alla zona Champions sono un due elementi che fanno riflettere la dirigenza rossonera e che potrebbero portare a prendere delle scelte importanti approfittando della sosta del campionato per far spazio agli impegni delle nazionali. Zvonimir Boban su tutti non sembra convinto del tecnico, soprattutto per gli uomini schierati. Paolo Maldini resta convinto della sua scelta tecnica fatta a inizio estate e per il momento difende il lavoro del tecnico di Giulianova.

I possibili sostituti di Marco Giampaolo al Milan

Saranno giorni di riflessioni e valutazioni che potrebbero riportare in auge alcuni nomi di potenziali candidati alla panchina rossonera. Rudi Garcia, Rino Gattuso e ultimo in ordine cronologico Stefano Pioli, che nelle ultime ore sta temporeggiando con la Sampdoria in attesa di sviluppi importanti sul fronte Milan.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Milan, i migliori video