Cutrone: "Mi dispiace vedere il Milan in difficoltà"

L'attaccante del Wolverhampton analizza il momento della sua ex squadra dal ritiro dell'Under 21: "Guardo tutte le partite, la società si rialzerà". Poi sui complimenti di Guardiola: "Sono contento, ma devo restare con i piedi per terra"
Cutrone: "Mi dispiace vedere il Milan in difficoltà"© Claudio Zamagni

DUBLINO (Irlanda) –Sono un tifoso del Milan, guardo tutte le partite. Dispiace vederlo in difficoltà, ma la società è forte e secondo me si rialzerà”. Così Patrick Cutrone, attaccante del Wolverhampton, intervenuto ai microfoni di RaiSport dal ritiro dell'Under 21, analizza la crisi del Milan: “Il legame con i tifosi? Mi ha fatto piacere al momento del trasferimento ricevere tutti quei messaggi. E' bello sapere di aver lasciato un bel ricordo, mi rende fiero”, aggiunge l’attaccante degli azzurrini, che giovedì affronteranno l’Irlanda nelle qualificazioni degli Europei Under 21.

Cutrone: "Felice dei complimenti di Guardiola"

La Premier League? Ho avuto una fase di ambientamento con la nuova squadra, mi sto trovando molto bene – prosegue Cutrone - essere accolto così dai tifosi è stato bello, mi trovo bene con i compagni e con lo staff. E' bellissimo giocare in Premier”. Sui complimenti ricevuti domenica scorsa dal tecnico del Manchester City Pep Guardiola, l'ex milanista resta cauto: “Sono contento delle parole di Guardiola, ma bisogna rimanere con i piedi per terra e far bene”. Infine alla domanda se ha nostalgia del nostro Paese, Cutrone dice: “L'Italia è l'Italia, ma in Inghilterra mi trovo molto bene”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Milan, i migliori video