Milan, Reina: "Inizio di stagione particolarmente difficile ma Pioli ha esperienza"

Il portiere spagnolo sulla partenza in campionato e sul tecnico dei rossoneri: "Si deve lavorare, abbiamo un nuovo allenatore e dobbiamo capire in fretta le sue idee"
Milan, Reina: "Inizio di stagione particolarmente difficile ma Pioli ha esperienza"

TORINO - "Per noi è stato un inizio di stagione particolarmente difficile, però adesso che sono con la mia famiglia penso solo a trascorrere una giornata rilassante che sicuramente mi aiuterà ad affrontare al meglio una nuova parte di stagione che sarà più positiva per il Milan". Così Pepe Reina, portiere del Milan, intercettato dai microfoni di Sky Sport durante una giornata di relax trascorsa insieme alla famiglia a Gardaland. Su cosa può portare alla squadra un giocatore con la sua esperienza, l'ex Napoli risponde: "Positività e tranquillità. Si deve lavorare, adesso abbiamo un nuovo allenatore e dobbiamo capire in fretta le sue idee così da essere al più presto pronti per affrontare le prossime partite".

Milan, parla Reina su Pioli

Sulle prime impressioni del nuovo allenatore Stefano Pioli, Reina dichiara: "È un uomo di calcio che ha tantissima esperienza in Serie A, uno che conosce benissimo il calcio italiano. In tutti noi c'è la voglia di riscatto e di fare meglio da ora in avanti". Un Milan che sta andando sulle montagne russe. "Speriamo di trovare un'attrazione più regolare (ride, ndr). Fino ad adesso non siamo stati all'altezza delle aspettative e speriamo di migliorare in fretta così da accontentare noi stessi per primi e ovviamente i tifosi", ammette Reina che si dice comunque ottimista. Sull'obiettivo della stagione, conclude: "Vincere la nostra partita. Questo deve essere il nostro obiettivo ogni settimana, poi a maggio si faranno i conti. Siamo una squadra in crescita e vogliamo crescere e migliorare ogni partita".

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Milan, i migliori video