Pioli: "Il Milan doveva vincere. Lo spirito è quello giusto"

Il nuovo allenatore rossonero ha qualche rimpianto per il successo svanito con il Lecce: "Questa gara ci aiuterà per capire i nostri errori"
Pioli: "Il Milan doveva vincere. Lo spirito è quello giusto"© www.imagephotoagency.it

MILANO – Nonostante la vittoria sfumata all’ultimo istante Stefano Pioli vede il bicchiere mezzo pieno alla prima sulla panchina del Milan, chiusa con un pareggio 2-2 con il Lecce: “E' un peccato – dice l’allenatore rossonero a Sky - volevamo la vittoria, non l'abbiamo ottenuta per demeriti nostri. Lo spirito, la generosità sono stati di buon livello, bisognava chiudere la partita perché poi possono succedere cose come quella del finale. I giocatori del Milan sono consapevoli delle loro qualità e del fatto di vestire una maglia prestigiosa. La troppa generosità ci ha fatto perdere un po' di posizione e non abbiamo vinto una partita che meritavamo di vincere. Lo spirito e l'interpretazione ci sono stati, questa è la cosa importante. Questa gara ci aiuterà per capire i nostri errori”.

Pioli su Leao e Piatek

Sulla possibilità che Leao e Piatek giochino insieme dice: “Potranno farlo quando troveremo gli equilibri”. Poi insiste sul concetto iniziale: “Aspettavo con curiosità questa partita, c'è tanto di positivo, ma una squadra come il Milan certe gare le può portare a casa”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Milan, i migliori video