Pioli non perde la fiducia: "Milan in crescita, prestazione convincente"

Il tecnico rossonero difende i suoi ragazzi dopo il ko con la Lazio, ma punzecchia i subentrati Leao e Rebic: "Soltanto con atteggiamenti di sacrificio e aiuto possiamo trovare il risultato"
Pioli non perde la fiducia: "Milan in crescita, prestazione convincente"© Marco Canoniero

MILANO - Nonostante la nuova sconfitta, stavolta con la Lazio in casa, Stefano Pioli difende il suo Milan: “La squadra è in crescita – dice l’allenatore dei rossoneri a Sky - era importante vincere per tante cose, ma la squadra l’ha prestazione l’ha fatta creando anche dei pericoli alla difesa avversaria. La strada è quella giusta anche se abbiamo perso ancora. Dobbiamo pensare ad alzare il livello delle nostre prestazioni. Oggi ho visto una squadra che ha lottato per 95 minuti”.

Rebic e Leao devono dare di più

Pioli però non è rimasto entusiasta dall’apporto di Rebic e Leao, subentrati durante la gara: “Ma non è il momento di puntare il dito contro nessuno, ma solo con atteggiamenti di sacrificio e aiuto possiamo trovare il risultato. Con ancora più passione e collaborazione ci possiamo togliere delle soddisfazioni”. Pioli infine insiste sulla crescita dei suoi: “Oggi abbiamo perso, ma dopo una prestazione convincente contro una squadra che, se non arriva nelle prime quattro, sarebbe una grande delusione per loro”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Milan, i migliori video