Milan, tifosi non gradiscono foto del matrimonio a San Siro

La fatidica proposta di una coppia cinese ha generato una valanga di commenti negativi da parte dei sostenitori rossoneri
Milan, tifosi non gradiscono foto del matrimonio a San Siro

TORINO - Potevano scegliere un momento migliore i due futuri sposi cinesi, che hanno deciso di esibirsi nella fatidica proposta di matrimonio all'interno di San Siro, poco prima dell'inizio della partita di Serie A tra il Milan e la Lazio. Le immagini dei due sul terreno di gioco sono state infatti postate dal club rossonero sui propri account social, ma anziché ricevere messaggi di congratulazioni, il post ha provocato più che altro polemiche per l'opportunità di sfruttare il campo da gioco del Meazza per determinate iniziative in un momento così delicato per il club.

Tifosi Milan non gradiscono proposta di matrimonio a San Siro

Tanti commenti negativi da parte dei tifosi rossoneri, che preferirebbero maggiore concentrazione sugli aspetti di campo soprattutto in questa fase della stagione. Se poi ci si aggiunge anche che subito dopo è arrivata la sconfitta con la Lazio, ecco allora che la rabbia è diventata inevitabilmente ancora più accesa. Insomma, il matrimonio della coppia cinese (almeno sul campo) non è iniziato proprio sotto i migliori auspici. 

Visualizza questo post su Instagram

I will forever love you... #ACMilan Per#SempreMilan ??

Un post condiviso da AC Milan (@acmilan) in data:

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Milan, i migliori video