Milan, Pioli: "Abbiamo giocato meglio della Juve"

Il tecnico rossonero parla dopo la sconfitta in casa della Juventus nel posticipo della dodicesima giornata di Serie A: "Disputato partita alla pari, se non meglio dei nostri avversari. Preoccupato per la classifica"
Milan, Pioli: "Abbiamo giocato meglio della Juve"© LAPRESSE

TORINO - "Abbiamo giocato alla pari, se non meglio dei nostri avversari. Chiaro che se non riesci a fare gol una squadra come la Juventus ti punisce subito. La prestazione c’è e per questo sono contento, ma la classifica non è da Milan e questo ci fa rimanere molto preoccupati ma allo stesso tempo molto concentrati nel nostro lavoro" sono le parole di Stefano Pioli ai microfoni di Sky Sport dopo la sconfitta del Milan sul campo della Juventus nel posticipo della dodicesima giornata di Serie A. Il tecnico dei rossoneri ha spiegato: "Chi è venuto allo Stadium a tirare quante volte abbiamo tirato noi? Pochi, forse nessuno.Ho visto tante cose positive, ma non posso non sottolineare che in questo momento ci serve il risultato. Da mercoledì a Milanello dobbiamo metterci sotto per migliorare la classifica perchè non può essere questa. Dobbiamo bucare meglio la porta".

Pioli parla dopo Juve-Milan

Pioli ha aggiunto: "E’ inevitabile che troviamo delle difficoltà. L’importante penso sia creare. Giocare contro la Juventus qui è complicato, ancor di più considerando il momento da cui veniamo. Ci è mancata la stoccata vincente. Poi, non possiamo togliere tutte le qualità alla Juventus, seppur nel gol subito non eravamo ben piazzati come posizioni. L’area di rigore decide il risultato finale e dobbiamo essere più attenti lì dentro". Infine, sulla difesa a tre: "Difesa a 3 in futuro? No, non penso che adesso sia la cosa che ci serva. Per ora restiamo a 4".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Milan, i migliori video