Salvini attacca Suso: battibecco social sotto al post del Milan

Non è passato inosservato il botta e risposta tra il segretario della Lega e il calciatore rossonero nel giorno del suo compleanno
Salvini attacca Suso: battibecco social sotto al post del Milan

MILANO - Quello che sembrava essere un innocente post di auguri, si è trasformato in breve tempo in un battibecco social. Un botta e risposta che ha visto protagonisti Matteo Salvini, tifosissimo del Milan, e Suso, che nella giornata di ieri ha compiuto 26 anni. Il club rossonero, sempre accade in queste circostanze, ha utilizzato i propri account per augurare buon compleanno al proprio calciatore. Ma a un paio d'ore di distanza ecco spuntare il commento dell'ex Vicepresidente del Consiglio: "Auguri! Nella speranza che Babbo Natale ti porti un po’ di velocità, di grinta e di voglia di giocare".

Parole pungenti, che hanno fatto il giro del web. Non si è fatta attendere però la replica di Suso, altrettanto graffiante: "Grazie. Nella speranza che Babbo Natale ti porti un po’ di velocità, di grinta e di voglia di amministrare meglio, molto meglio, un paese che amo". Un compleanno molto particolare per l'ex Liverpool, che da attaccante si è dovuto riciclare in difensore. Di se stesso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Milan, i migliori video