Tavecchio: "Auspicabile il Milan a Louis Vuitton, ma non posso dire niente"

L'ex numero uno della FIGC: "Chi in Europa deve fare i conti con immagini, comunicazioni, moda, alimentari, finanziari, a Milano trova terreno fertile. Napoli? ADL fa gli interessi del club e dei tifosi"
Tavecchio: "Auspicabile il Milan a Louis Vuitton, ma non posso dire niente"© Marco Canoniero

MILANO - L'ex presidente FIGC Carlo Tavecchio, ai microfoni di Radio Punto Nuovo, ha rivelato interessanti particolari sul futuro societario del Milan: “Non posso dare alcuna notizia che riguarda soltanto i desideri della gente: ho già smentito i giornali. Posso dire che in questo momento non ho elementi per dire che io sono l'intermediario per favorire l'acquisizione del Milan da Bernard Arnault. Il panorama è molto ampio: con la Brexit, Londra uscirà dall'Europa, e il triangolo Francoforte, Parigi, Londra, diventa Francoforte-Parigi-Milano. C'è interesse per Milano, sicuramente, chi in Europa deve fare i conti con immagini, comunicazioni, moda, alimentari, finanziari, lì trova terreno fertile. L'avvento del gruppo LVMH sarebbe auspicabile per Milano e per il Paesel'".

Tavecchio sposta poi il suo discorso sul Napoli e Napoli: "Quando ero giovane, in Lombardia chi si sposava andava a Roma: io in viaggio di nozze, andai a Napoli e Capri. Sono sempre stato vicino alla terra e all'ambiente campano. Oggi bisogna avere disponibilità di natura politica per aperture degli stadi, la gente che porta milioni in Italia deve avere delle agevolazioni. Ho sempre avuto ottimi rapporti con la Campania, con l'attuale presidente e l'entourage campano. Abbiamo investito tanto in questa regione. De Laurentiis fa gli interessi della squadra e dei napoletani, la situazione non può essere favorevole tutti gli anni, ma è gli azzurri sono trale prime 4 squadre in Italia, cosa si vuole di più?".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Milan, i migliori video