Milan, furia Maldini: "Un rigore così non l'ho mai visto dare"

Il dirigente rossonero: "Perché si va a vedere al Var il gol annullato a Ibra e l'espulsione e la terza volta non si consulta? "
Milan, furia Maldini: "Un rigore così non l'ho mai visto dare"© www.imagephotoagency.it

Queste le parole ai microfoni di Dazn di Paolo Maldini, direttore tecnico del Milan, al termine della sfida tra Milan e Fiorentina sull'episodio da rigore che Calvarese non ha rivisto al Var: "Rimane un punto purtroppo, la gara era sotto controllo. Eravamo in vantaggio meritatamente. Non ha gestito la partita nella giusta maniera. Il rigore dà fastidio. Nelle partite precedenti abbiamo fatto un esercizio per capire cosa vede l'arbitro. Onestamente la non chiamata al Var è una situazione che non ci convince. Se questo è rigore faccio fatica a capirlo. L'arbitro ci ha detto che il tocco deve essere deciso, una regola che non sapevo. Questa questione del Var deve essere chiara. La non chiamata fa male a tutti.

Milan, Maldini: "Mai visto dare un rigore così

Il Var ha risolto tante cose e l'uso deve essere fatto con un criterio diverso. Perché si va a vedere al Var il gol annullato a Ibra e l'espulsione e la terza volta non si consulta? Non giudicare quel tocco non abbastanza tocco, beh si entra in un altro campo. Ma il tocco c'è. Non ho mai visto dare un rigore così, si vede che il rigore non c'è. Riuscire a capire l'entità del tocco è impossibile, la regola mi sembra sia sempre quella".

Fiorentina-Milan 1-1: Rebic non basta, Pulgar pareggia su rigore. Donnarumma ko

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Milan, i migliori video