Milan, Castillejo e l'abito che scatena Reina, Theo e Petagna

L'esterno rossonero non è nuovo a postare foto con look piuttosto stravaganti. Lo scatto pubblicato ieri sul proprio profilo Instagram non è passato inosservato e ha attirato tantissimi commenti
Milan, Castillejo e l'abito che scatena Reina, Theo e Petagna

MILANO - Ieri sera Samu Castillejo, attaccante esterno del Milan, ha partecipato insieme ad altri compagni alla sfilata milanese degli stilisti Dolce & Gabbana. L'ex Villarreal, poi, ha postato una foto sul proprio profilo Instagram. L'abito indossato per l'occasione non è di certo passato inosservato, attirando tantissimi commenti. In realtà non è la prima volta che lo spagnolo fa parlare per il suo look spesso stravagante.

Milan, è un Rebic in forma mondiale

Petagna, Theo e Reina scherzano sul look di Castillejo

Tra i primi a commentare l'attaccante della Spal Andrea Petagna che ha definito "impressionante" il look dello spagnolo, provocando l'ilarità dello stesso Castillejo che ha risposto con una risata. Pepe Reina, ex portiere del Milan passato in prestito all'Aston Villa, ha invece ritenuto l'abito di Castillejo "sobrio". Theo Hernandez, aggregatosi ai rossoneri in estate, commenta così: "Vaya tela". Tra i tanti commenti anche quello l'estremo difensore del Villarreal Sergio Asenjo che ha coniato l'hashtag "maestrosdelacostura": letteralmente "maestro del cucito". 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Milan, i migliori video