Milan, un'altra rivoluzione: faccia a faccia Gazidis-Boban, Maldini in bilico

Il club rossonero si prepara all'ennesimo ricambio dirigenziale: in programma un incontro decisivo tra i vertici della società
Milan, un'altra rivoluzione: faccia a faccia Gazidis-Boban, Maldini in bilico© /Agenzia Aldo Liverani S.a.s.

MILANO - Più che alle vicende di campo, con il dubbio se far giocare Juve-Milan a porte chiuse in Coppa Italia, il club rossonero deve far fronte a un caos interno. Una vera polveriera pronta a far saltare i ruoli dirigenziali e a scatenare l'ennesima rivoluzione societaria. Infatti, Ivan Gazidis è intenzionato a dare il ben servito a Zvonimir Boban dopo non aver gradito le recenti dichiarazioni del Chief Football Officier rossonero. È in programma un faccia a faccia a Casa Milan che potrebbe essere quello finale e decisivo. In bilico restano anche le posizioni di Maldini e Massara.

Juve-Milan a porte chiuse? L'ipotesi non è da scartare: le ultime

Questo Milan è una polveriera. Maldini e Boban verso l'addio

Come è nata la frattura al Milan tra Gazidis e Boban

La frattura tra Gazidis e Boban serpeggiava da tempo per visioni contrstanti circa la gestione sportiva del club. In più, le ultime dichiarazioni hanno acceso la miccia e dato il via ad un incendio che ora pare difficile placare. I dubbi sono stati soprattutto sulla "unità" dirigenziale del Milan e il termine "scorrettezza" utilizzato per definire i contatti presi dall'amministratore delegato con Ralf Rangnick per il ruolo di prossimo allenatore rossonero. La decisione di separarsi da Boban è stata presa da Ivan Gazidis in persona, nel pieno dei suoi poteri di amministratore delegato. Boban in questi minuti resta in attesa di incontrare Gazidis.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Milan, i migliori video