Kaká e l'inno del Milan in diretta con Laura Pausini. Poi l'appello all'Italia

L'ex stella rossonera commenta la situazione legata al Coronavirus. Poi saluta Paolo Maldini e sottolinea: "L'ho sentito l'altro giorno e sia lui che Daniel stanno bene"
Kaká e l'inno del Milan in diretta con Laura Pausini. Poi l'appello all'Italia

TORINO - Kaká torna a far battere il cuore dei tifosi rossoneri. Stavolta lo fa partecipando alla diretta Instagram di Laura Pausini. I due parlano dell'emergenza Coronavirus, delle serie tv preferite e di come stanno passando le giornate in casa. Il fuoriclasse rossonero non nasconde la preoccupazione per l'arrivo del virus anche in Brasile: "Qui la pandemia è appena arrivata e possiamo imparare da chi ha già affrontato questa epidemia. Io passo le giornate guardando anche le lezioni da remoto dei miei bimbi, sono giornate lunghe che però possono essere anche divertenti".

Kaká: "Italia, ce la farai"

In tantissimi hanno preso parte alla diretta, chiedendo anche di intonare l'inno del Milan. Laura Pausini, tifosa rossonera, non ha potuto fare altro che accontentarli, cantando insieme a Kaká, il quale, poi, ha voluto salutare anche Paolo Maldini, risultato positivo al Coronavirus: "L'altro giorno l'ho sentito. Sta bene sia lui che Daniel - commenta il fuoriclasse brasiliano". Kaká ricorda poi i sette anni trascorsi nel nostro Paese e lancia un appello accorato al popolo italiano: "Voi siete un grande popolo, se avete costruito un Paese così bello è perche siete speciali. E ce la farete anche questa volta. Complimenti a dottori e infermieri che stanno lavorando h 24. Non posso immaginare quello che state facendo, abbiamo la speranza e la fede per sperare che questo momentaccio passerà".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Milan, i migliori video