Coronavirus, Milan: raccolti quasi 500mila euro

Il club rossonero, attraverso una nota pubblicata sul proprio sito ufficiale: "L'intera somma servirà per acquistare altre automediche, apparecchiature e materiale sanitario"
Coronavirus, Milan: raccolti quasi 500mila euro© /Agenzia Aldo Liverani S.a.s.

MILANO - Anche il Milan si schiera in prima linea nella lotta al Coronavirus. La società rossonera ha attivato una raccolta fondi e, con una nota pubblicata sul proprio sito ufficiale, annuncia: "Un gol contro il Coronavirus. È quello realizzato dal grande cuore della famiglia Milan che ha permesso di raccogliere, a oggi, quasi 500.000 euro per la lotta al COVID-19. È un traguardo - provvisorio, ovviamente, perchè sarà possibile alzare l'asticella ancora più in alto - raggiunto attraverso un gioco di squadra che sta unendo tutta la comunità rossonera, dalla società ai tifosi di tutto il mondo, passando per giocatori, dirigenti, dipendenti e Milan Club. Ognuno ha dato, e può continuare a dare il proprio contributo, per supportare il lavoro di tutti coloro che si battono in prima linea per debellare il virus. L'intera somma, che sfiora oggi il mezzo milione di euro, servirà per acquistare altre automediche, apparecchiature e materiale sanitario. La compagna - sottolinea il club - è ancora attiva, chiunque può scendere in campo a fianco di Fondazione Milan e continuare a donare attraverso la piattaforma di fundraising".

Shevchenko: "Coronavirus? I veri eroi sono medici ed infermieri"

Milan: "Dalla Cina 12mila mascherine"

Il Milan ricorda che "non sono mancate anche le iniziative dei nostri tifosi nel mondo. I sostenitori rossoneri dalla Cina, dal Milan Club Sichuan e dal Milan Club Guangzhou, hanno infatti donato 12.000 mascherine che sono state consegnate all'Ospedale Policlinico di Milano e ad AREU, e che serviranno a proteggere medici, infermieri, operatori sanitari e soccorritori impegnati nella battaglia quotidiana contro il virus".

Milan, per Reina e Rodriguez idea rientro a fine prestito

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Milan, i migliori video