Coronavirus, Gabbia: "Fermare la Serie A un peccato, ma ora conta la salute"

Il difensore rossonero: "Indossare la maglia del Milan mi dà emozioni uniche, spero di poterlo fare ancora per tanti anni"
GABBIA 6 Catapultato in campo per il problema accusato da Calabria nel riscaldamento, non se la cava male, anche se qualche incertezza c'è. Non giocava titolare dal 17 gennaio. Esce pure lui per un fastidio fisico. Krunic (29’ st) ng Il jolly bosniaco si esibisce da terzino destro.© LAPRESSE

MILANO - Il difensore del Milan Matteo Gabbia ha parlato ai microfoni di Sky Sport della sua quarantena: "Sto bene, io e anche la mia famiglia, questa ora è la cosa più importante. Dal punto di vista sportivo non può non dispiacermi questo stop - ha spiegato -, stavo vivendo un momento emozionante. Ma spero di tornare presto a vivere certe emozioni, era un momento felice per me: giocavo con con continuità e questo mi rendeva felice, ma nel frattempo cerco di tenermi in allenamento". Sul suo tifo rossonero: "Giocare nel Milan è sempre stato un sogno. Indossare questa maglia mi trasmette emozioni uniche, indossare la maglia della squadra del tuo cuore è una cosa unica. Spero di poterlo fare ancora per tanti anni" ha concluso Gabbia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Milan, i migliori video