Milan, Bennacer: "Mi ispiro a Pirlo e Iniesta. Dybala l'avversario più forte"

Il centrocampista rossonero si racconta: "Non vedo l'ora di segnare a San Siro, andrei a esultare sotto la Curva Sud. Coronavirus? Restiamo a casa, siamo una squadra"
Milan, Bennacer: "Mi ispiro a Pirlo e Iniesta. Dybala l'avversario più forte"© Canoniero

MILANO - Ismael Bennacer, regista acquistato dal Milan la scorsa estate dall'Empoli, ha risposto alle domande dei tifosi (costretti a stare in casa per il Coronavirus) sul canale Instagram del club rossonero: "Mi piacerebbe rivedere la semifinale di Champions contro il Manchester United e quell'incredibile gol segnato da Kakà. Vestire la maglia del Milan è una sensazione incredibile, mi basta vedere il simbolo delle Champions vinte sulla spalla. Fino ad adesso il momento più bello della mia carriera è stato la conquista della Coppa d'Africa, qualcosa di incredibile: quello che ho visto quando siamo tornati in Algeria non lo avevo mai visto prima". Bennacer poi rivela altre curiosità: "Riyad Mahrez per me è il miglior calciatore algerino. Avversario più forte contro cui ho giocato? Dybala. Mi ispiro a Iniesta, Pirlo e Xavi: da bambino giocavo numero 10, quando ero molto piccolo anche da terzino sinistro".

"Non vedo l'ora di segnare a San Siro. Penso che andrei a esultare sotto la Curva Sud. Mi sono innamorato del Milan per la squadra, la società, i giocatori che ci sono stati in passato e quelli che ci sono ancora. La mia miglior partita? Contro l'Udinese in Coppa Italia. Devo migliorare nel recupero della palla e nel passaggio tra le linee, soprattutto devo essere decisivo". Questa la sua formazione ideale: "Dida in porta, difesa composta da Cafu, Nesta, Maldini, Roberto Carlos; a centrocampo Iniesta, Pirlo, Xavi, in attacco Messi, Ronaldo, Ronaldinho". Bennacer conclude così: "Forza Milan, torneremo più forti. Restiamo a casa, siamo una squadra!".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Milan, i migliori video