Milan, Krunic: "Spero che gli allenamenti ricomincino il 4 maggio"

Il centrocampista: "Ovviamente la salute è la priorità, ma il mio sogno è realizzare un gol decisivo per andare in Europa"
Krunic© /Agenzia Aldo Liverani S.a.s.

MILANO - Rade Krunic vorrebbe tornare ad allenarsi dal 4 maggio per la fase due del calcio. Il centrocampista del Milan, ai box da febbraio per una frattura da stress al piede destro, non vede l'ora di ricominciare: "Spero che il 4 maggio potremo tornare ad allenarci e spero di tornare a giocare presto".

Il bosniaco, intervistato da Sky, racconta la propria quarantena per il Coronavirus ("mi sono allenato tanto, ho imparato a cucinare, visto serie tv e passato il tempo con i videogiochi") e fissa l'obiettivo per le ultime giornate di campionato, qualora la Serie A dovesse davvero avere la possibilità di ripartire: "Prima di tutto viene la salute delle persone ma spero di fare un gol importante che permetta al Milan di giocare in Europa il prossimo anno. Dobbiamo avere ambizioni importanti e dare tutti il massimo. Tutti sanno che campione è Ibrahimovic ma anche Rebic è un grandissimo e ha fatto vedere a tutti cos'è capace di fare".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Milan, i migliori video