Milan, l'ex Lehmann: "Ho avuto il coronavirus. Sì alla ripresa"

L'ex numero uno della Mannschaft: "La gente può anche andare allo stadio, basterebbe occupare soltanto un posto su quattro. Finora non ho sentito nessun argomento ragionevole per lo stop definitivo dei tornei"
Milan, l'ex Lehmann: "Ho avuto il coronavirus. Sì alla ripresa"© Getty Images for Laureus

LONDRA - L'e numero uno dell'Arsenal, della Nazionale tedesca e (per la stagione 1998-1999) del Milan, Jens Lehmann, al Daily Mial ha confessato di esser stato contagiato nelle scorse settimane dal Covid-19: "Ho preso il virus a metà marzo, per un giorno e mezzo sono stato male con tosse e febbre, ma dopo due settimane di isolamento sono guarito. E' stato come un violento attacco di influenza, credo che le buone condizioni fisiche aiutino: il problema vero è se capita ai soggetti più a rischio".

Nonostante la brutta esperienza, però, Lehmann si dice favorevole alla ripresa dei campionati: "Finora non ho sentito nessun argomento ragionevole per lo stop definitivo dei tornei: secondo me la gente può anche andare allo stadio, l'importante è mantenere le distanze. Basterebbe occupare soltanto un posto su quattro per rispettare le regole di distanza e punire chi viola le norme".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Milan, i migliori video