"Ibrahimovic ha odiato 4 giocatori: nel Psg uno di questi"

Michaël Ciani, ex Lazio e compagno di squadra di Zlatan a Los Angeles, ha rivelato alcune curiosità sul centravanti del Milan
"Ibrahimovic ha odiato 4 giocatori: nel Psg uno di questi"

TORINO - Michaël Ciani, ex difensore della Lazio, è stato compagno di squadra di Zlatan Ibrahimovic nei Los Angeles Galaxy. Durante quell'esperienza ha potuto scambiare delle chiacchierate con lo svedese oggi al Milan, che gli ha raccontato alcune curiosità riguardanti gli anni al Psg: "Stavamo parlando - ha detto a RMC Sport - del suo rapporto con i giocatori e l'allenatore Laurent Blanc quando era a Parigi. Ha detto che era andata bene, tranne che con una persona. E quella persona era Cavani. Ibrahimovic ha detto che nella sua carriera ha odiato tre o quattro giocatori, Cavani era uno di questi. Se sei amico di Cavani, a Ibra non piaci. O sei con Zlatan o sei contro di lui".

Ibrahimovic e l'odio per Cavani

Il francese qualche giorno prima aveva anche raccontato di quanto entrò nello spogliatoio dei Los Angeles Galaxy e trovò Ibrahimovic. Insieme hanno ricordato il loro primo scontro da avversari: "Ricordo che quando ero al Bordeaux sapevo che sarei andato in Lazio, avevo già firmato il mio pre-contratto. Ma dissi all'allenatore che poteva contare su di me e che se avesse voluto, sarei stato felice di continuare a giocare. È stato il caso della mia ultima partita in Francia, qualche giorno prima di andare in Lazio. Era un match contro il Paris Saint-Germain, ed è stata la mia prima gara contro Zlatan. Quando l'ho trovato negli Stati Uniti, gli ho chiesto se si ricordasse di questa partita. E lui mi ha risposto 'sì, non ti preoccupare, ricordo molto bene...'".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Milan, i migliori video