Rangnick: "Io al Milan? Devono combaciare diverse componenti"

L'ex allenatore del Lipsia conferma i contatti con il club rossonero. Le sue uscite, però, hanno mandato su tutte le furie Maldini: "Dovrebbe imparare ad avere rispetto"
Rangnick: "Io al Milan? Devono combaciare diverse componenti"© Daniele Buffa/Image Sport

TORINO - Nuovo conferme dei contatti tra il Milan e Ralf Rangnick arrivano direttamente dall'ex allenatore del Lipsia che, parlando del suo futuro nel corso del programma Sport im Osten sull'emittente Mdr, ha però sottolineato: "Devono combaciare diverse componenti". Un lungo tira e molla quello tra la società rossonera e Rangnick.

Le uscite sempre più frequenti del manager tedesco hanno mandato su tutte le furie il dt Paolo Maldini, il cui futuro in società è a rischio qualora dovesse arrivare l'allenatore tedesco. Rangnick aveva chiarito in merito all'ipotesi meneghina di "non essere interessato all'aspetto economico, quello di cui ho bisogno è di avere una certa influenza - le sue parole al Mitteldeutsche Zeitung - che non significa potere anche se in alcune situazioni hai bisogno di quello per portare le cose avanti".

Milan, Maldini: "Rangnick? Dovrebbe imparare ad avere rispetto"

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Milan, i migliori video