Ibra, la super Ferrari e la maxi multa: ecco perché

La punta del Milan sarebbe stato pesantemente sanzionato in Svezia per essere andato in giro per le vie di Stoccolma illegalmente con il suo ultimo gioiello da 1,6 milioni di euro
Ibra, la super Ferrari e la maxi multa: ecco perché

Guai in vista per Zlatan Ibrahimovic. L'attaccante svedese, tornato finalmente in Italia per la gioia del Milan dopo la lunga quarantena vissuta in Svezia, avrebbe rimediato una super multa per aver guidato illegalmente la sua bellissima e costosissima Ferrari Monza SP2 in patria, in giro per le vie di Stoccolma. Lo scrive 'As', rivelando la notizia appresa dall'Agenzia di Trasporto svedese. Dopo il messaggio criptico lasciato sui social, il nome dell'ex United fa ancora il giro del mondo.

Ibrahimovic guida la Ferrari: maxi multa

Per il suo 38° compleanno, festeggiato lo scorso 3 ottobre, Ibra ha deciso di farsi come regalo una Ferrari nera decappottabile dal valore di 1,6 milioni di euro. Un gioiello: ne esistono solo 499 esemplari in tutto il mondo! Durante la permanenza in Svezia ha guidato l'auto che però non era immatricolata e le autorità locali l'avrebbero beccato sanzionandolo con una pesante multa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Milan, i migliori video