Milan, Ibrahimovic star dei social: "Mezzo Dio e mezzo diavolo"

L'attaccante rossonero ancora protagonista su Instagram con il consueto stile graffiante: ecco tutte le sue uscite degli ultimi giorni
Milan, Ibrahimovic star dei social: "Mezzo Dio e mezzo diavolo"

MILANO – Tornato ad allenarsi con il Milan da qualche giorno, Zlatan Ibrahimovic non si smentisce mai con il suo proverbiale orgoglio: “Mezzo Dio e mezzo diavolo” si definisce l’attaccante svedese, nel pubblicare su Instagram un fotomontaggio che ritrae il suo volto a metà con quello di Joker. Nei giorni scorsi Ibrahimovic è stato molto attivo sui social network: sabato aveva ringraziato la Bundesliga per aver ridato vita al calcio giocato nonostante il Coronavirus.

Ibrahimovic, tanti messaggi sui social

"Dio è tornato. E vi osserva dall'alto” aveva invece scritto, nel suo consueto stile autocelebrativo, il 14 maggio, pubblicando una foto di sé affacciato al balcone. Poche ore prima, in una diretta Instagram, aveva pubblicato un messaggio criptico, poi rimosso, con la frase “la mia passione, il mio lavoro. Ricordatevelo”, mentre inquadrava lo stemma del Milan. Il 12 maggio, appena rientrato dalla Svezia, aveva lanciato un altro messaggio di difficile interpretazione, prendendo spunto dalla serie tv dedicata a Michael Jordan: "Bello guardare 'The Last Dance'. Vedi cosa significa giocare con un vincente. O ti piace o non ti piace. E se non ti piace, non giocare", le parole di Ibra, da qualche tempo particolarmente attivo sui social.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Milan, i migliori video