Milan, Ibrahimovic al Duomo: "La casa del Signore"

Il centravanti rossonero ha pubblicato sul proprio profilo Instagram una foto in pieno centro città. I tifosi: "Resta e portaci in Champions League"
Milan, Ibrahimovic al Duomo: "La casa del Signore"

MILANO - Il Milan si prepara a tornare in campo dopo la pausa dovuta al Coronavirus e intanto per le strade di Milano si rivede Zlatan Ibrahimovic. L'attaccante svedese non sarà con il resto della squadra a Lecce per la sfida di lunedì alle 19.30 a causa della esione al polpaccio del 25 maggio scorso. L'ex Juventus dovrebbe rientrare il 28 giugno contro la Roma e intanto si gode la città deserta. Sul suo profilo Instagram, Ibra ha pubblicato una foto che lo ritrae con alle spalle il Duomo e l'immagine è accompagnata dalla didascalia "The house of the Lord" ("La casa del Signore"). Migliaia sono i commenti dei tifosi rossoneri e la richiesta di questi ultimi è quasi sempre la stessa: "Resta a Milano".

Zlatan e l'Europa

"Portaci in Champions League", è questo l'appello dei supporters del Milan. Ibrahimovic, intanto, si gode una Milano deserta ma pensa anche al suo futuro. Il centravanti dovrebbe rimanere in rossonero fino al termine di questa stagione sportiva e le strade della società e di Ibrahimovic sono molto vicine alla separazione, ma non è ancora detta l'ultima parola. Anche perché c'è un rapporto speciale tra Zlatan e la città di Milano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Milan, i migliori video