Diretta Spal-Milan ore 21.45: formazioni ufficiali, come vederla in tv e in streaming

Con Ibrahimovic di nuovo a disposizione, i rossoneri provano a dare continuità a Ferrara dopo le due vittorie consecutive con Lecce e Roma
Diretta Spal-Milan ore 21.45: formazioni ufficiali, come vederla in tv e in streaming

FERRARA - Il Milan va alla ricerca della terza vittoria consecutiva, dopo quelle contro il Lecce e la Roma. E lo farà con un Ibrahimovic in più, visto che Zlatan torna tra i convocati dopo l'infortunio e andrà in panchina nella trasferta a Ferrara con la Spal: "Psicologicamente - ha spiegato Pioli - sta bene, sta rispondendo bene perché lui è un leone. È spinto sempre da grandissime motivazioni e determinazione". Di fronte però ci sarà una squadra, quella di Luigi Di Biagio, che crede ancora nella rimonta salvezza: "È complicato, ma ci crediamo. Ho buone sensazioni. Se riusciremo a rubacchiare qualche punto nelle prossime quatto gare allora potremo dire la nostra fino all'ultima giornata".

Spal-Milan, dove vederla in tv 

Spal-Milan è in programma alle ore 21.45 allo stadio Mazza di Ferrara. La partita sarà visibile in esclusiva in diretta su SkySport Serie A (Canale 252) e in streaming su l'applicazione SkyGo.

Le formazioni ufficiali

SPAL (4-4-2): Letica; Tomovi?, Vicari, Bonifazi, Sala; D'Alessandro, Valdifiori, Dabo, Valoti; Floccari, Petagna. ALL.: Di Biagio.

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Gabbia, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessie, Bennacer; Castillejo, Paquetá, Calhanoglu; Rebic. ALL.: Pioli. 

ARBITRO: Mariani di Aprilia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Milan, i migliori video