Diletta Leotta, altro siparietto su Instagram con Ibrahimovic

Continua il feeling sui social tra il centravanti del Milan e la presentatrice di Dazn. Dopo il "rimprovero" di Zlatan tra i commenti della foto di pochi giorni fa, la giornalista scrive: "Un caffè e torno ad allenarmi, promesso!"
Diletta Leotta, altro siparietto su Instagram con Ibrahimovic

MILANO - Continua il feeling sui social tra Diletta Leotta e Zlatan Ibrahimovic. A poche ore di distanza dal primo siparietto pubblicato su Instagram in cui l'attaccante del Milan "rimproverava" la presentatrice di Dazn per essersi rilassata dopo un allenamento, i due sono tornati alla carica con una nuova storia, ma questa volta l'hanno fatto insieme. 

Sul profilo di Diletta Leotta, l'ultima storia pubblicata ritrae la giornalista che si rilassa bevendo un caffè. Sembra tutto tranquillo, ma ecco che da dietro sbuca Zlatan Ibrahimovic che fissa la telecamera con un sorriso sarcastico e poi sparisce alle spalle della presentatrice. La storia è accompagnata dalla scritta: "Un caffè e torno ad allenarmi, promesso!", proprio per evitare un'altra "sgridata" da parte del centravanti svedese, il quale l'altro giorno aveva commentato la foto della Leotta scrivendo: "Che cosa stai facendo sulla terrazza, Diletta? Non rilassarti!".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Milan, i migliori video