Ibra sceglie il Milan, il numero è un mistero

Su Instagram lo svedese posa sia con la maglia numero 9 sia con quella numero 11 (tramite un fotomontaggio), stuzzicando i tifosi
Ibra sceglie il Milan, il numero è un mistero

MILANO - Ibrahimovic ha scelto il Milan. Lo svedese giocherà anche la prossima stagione con i rossoneri: dopo un tira e molla sul rinnovo durato per settimane, ha deciso di accettare l'ultima offerta di 7 milioni netti ed è ora atteso da Stefano Pioli per i primi allenamenti. Zlatan, come suo solito, ha lasciato diversi indizi sui social per anticipare il suo rinnovo e ora sta facendo lo stesso anche col suo prossimo numero di maglia, stuzzicando i tifosi.

9 o 11 per Ibrahimovic

Nella giornata di ieri lo svedese ha postato una foto in stile "Re Leone" in cui posa con la maglia numero 9, la maglia del bomber che da qualche anno è "maledetta" per il Milan e Zlatan potrebbe sceglierla proprio per spezzare questa maledizione. Oggi però ha sorpreso tutti postando una sua foto con la maglia numero 21, usata in questa stagione, in cui però ha inserito un "1" sopra al "2" andando a formare il numero 11. Non è ancora chiaro, dunque, quale sarà la scelta di Zlatan, è però certo che la maglia per la sua prossima stagione sarà quella rossonera.

"Il Milan fa sul serio per Brahim, Maldini al lavoro"

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Milan, i migliori video