Tonali, visite mediche con il Milan: "Felice di essere qui". E sui social...

Il centrocampista è stato acquistato dal Brescia per 35 milioni di euro e firmerà un contratto quinquennale. Fuori dalla clinica presenti una trentina di tifosi rossoneri
Tonali, visite mediche con il Milan: "Felice di essere qui". E sui social...

MILANO - Il Milan accoglie Sandro Tonali. Il centrocampista classe 2000 ha ultimato le visite mediche con il club rossonero dopo aver raggiunto la clinica La Madonnina. Presenti una trentina di tifosi ad attenderlo. L'ex Brescia ha alzato il braccio per salutarli a distanza e poi è entrato per iniziare i test. In serata è attesa la firma sul contratto: pronto un contratto quinquennale.

Tonali al Milan, le prime parole

"Sono tanto felice, saluto tutti i tifosi": sono le prime parole di Tonali al termine delle visite mediche con il Milan. Il centrocampista è atteso in serata nella sede del club rossonero per la firma del contratto quinquennale. Tonali vestirà la maglia numero 8 del Milan, un destino che sembra segnato visto che già da piccolo era stato immortalato con indosso una maglia rossonera, foto pubblicata anche dallo stesso giocatore in una storia su Instagram nella notte accompagnata dalla frase "Colpa delle favole".

Tonali, il Milan batte l'Inter

Quest'estate Milan e Inter si sono date battaglie per il cartellino di Sandro Tonali. Le due società hanno dato vita a un autentico derby di mercato, in cui alla fine ha avuto la meglio la società rossonera. Il costo totale dell'operazione è di 35 milioni di euro: 10 milioni per il prestito oneroso, diritto di riscatto fissato a 15 milioni e altri 10 milioni legati ai bonus. Il Brescia, inoltre, avrà diritto ad una percentuale sulla futura rivendita del centrocampista. Piero Ausilio, direttore sportivo del club nerazzurro, dopo aver perso la battaglia di mercato con il Milan ha dichiarato: "Tonali ci piaceva, ma adesso non siamo in grado di fare un investimento di quel tipo: Tonali non era una priorità. Abbiamo tanti giocatori in quel reparto e prima dobbiamo sfoltire".

Tonali e il Milan, messaggio d'amore su Instagram

Sandro Tonali ha sempre ammesso di aver tifato per i colori rossoneri: "La mia squadra del cuore è il Milan e Gennaro Gattuso era il mio idolo". Il centrocampista lo ha confermato nuovamente con una storia su Instagram. Sul proprio profilo social, il classe 2000 ha postato una foto da bambino che lo ritrae con la maglia rossonera. L'immagine è accompagnata dalla didascalia: "Colpa delle favole". 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Milan, i migliori video