Milan, Ibrahimovic positivo al Coronavirus

L'attaccante svedese ha contratto il Covid-19 e il suo caso si aggiunge a quello del difensore rossonero Duarte: niente Europa League
Milan, Ibrahimovic positivo al Coronavirus© www.imagephotoagency.it

Dopo la positività di Duarte in casa Milan, anche Zlatan Ibrahimovic è risultato positivo al Coronavirus. L'ufficialità arriva dal club rossonero. A questo punto, Ibra non farà parte della partita di Europa League contro il Bodo/Glimt, valida per il terzo turno preliminare, e dovrà saltare anche l'eventuale playoff di Europa League e le gare di campionato con Crotone e Spezia. Nel Milan ora c'è timore per la diffusione del virus anche agli altri calciatori della rosa dopo i casi di Duarte e Ibrahimovic.

Diretta Milan-Bodo Glimt ore 20.30: come vederla in tv, in streaming e probabili formazioni

Diletta Leotta senza veli: "Ecco la verita su Ibrahimovic". E su Toretto...

Coronavirus, Ibrahimovic positivo: il comunicato del Milan

"AC Milan comunica che Zlatan Ibrahimovic è risultato positivo al tampone effettuato per la partita odierna, Milan-Bodø/Glimt. Informate le autorità sanitarie competenti, il giocatore è stato prontamente posto in quarantena a domicilio. Tutti gli altri tamponi effettuati sul gruppo squadra sono risultati negativi".

Ibrahimovic sfida il Covid sui social

"Sono risultato negativo al Covid ieri e oggi sono positivo. Nessun sintomo. Il Covid ha avuto il coraggio di sfidarmi. Brutta idea". Così Ibra ha scritto sui suoi profili social. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Milan, i migliori video