Milan, Massara e il rinnovo di Donnarumma: "Senza fretta, speriamo arrivi"

Il direttore sportivo rossonero: "Ne stiamo parlando da tempo con il suo agente". Sul mercato di gennaio: "Se avremo bisogno, ci rinforzeremo"
Milan, Massara e il rinnovo di Donnarumma: "Senza fretta, speriamo arrivi"© canoniero

Frederic Massara, ds del Milan, nel pre-partita del match di Europa League contro lo Sparta Praga ha parlato così della gara: "Ci sono alcune rotazioni per avere forze fresche in una competizione a cui teniamo molto e nella quale vogliamo andare avanti. Sarà una partita difficile perché lo Sparta è primo nel suo campionato e ci vorrà il miglior Milan per continuare la striscia positiva. Acquisire consapevolezza arriva con i risultati e con la capacità di competere con le grandi squadre, abbiamo battuto l'Inter e con la Roma ci siamo andati vicino. Vogliamo continuare a sorprendere senza porci limiti". 

Diretta Milan-Sparta Praga

Massara: "Rinnovo Donnarumma senza fretta"

"Il rinnovo di Donnarumma? Lo stiamo affrontando con lui e con l’agente da parecchio tempo in modo sereno e ci auguriamo proficuo. Vogliamo prolungare senza fretta e stress, ma con consapevolezza che è un obiettivo che vogliamo ottenere". Sul mercato di gennaio: "Il difensore centrale era un’emergenza del mercato appena concluso, vedremo come arriveremo a gennaio perché riavremo presto anche Gabbia e Musacchio, valuteremo se ci saranno opportunità per rinforzarci. Se avremo bisogno, interverremo". Infine su Tonali: "Lo vedo bene, ha bisogno di giocare con continuità perché è stato fermo per un lungo periodo. È entrato in una squadra che ha meccanismi rodati e ha davanti calciatori che stanno facendo cose egregie. È forte, si esprimerà al massimo e lo farà con continuità. Siamo tranquilli per il suo inserimento, dimostrerà quanto è forte nel Milan". 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Milan, i migliori video