Milan, Bonera: "Vogliamo vincere ovunque. Ibra? È carico"

Le parole del tecnico rossonero alla vigilia del match di Europa League contro il Lilla
Milan, Bonera: "Vogliamo vincere ovunque. Ibra? È carico"© LAPRESSE

LILLA (FRANCIA) - "Affrontiamo una grande squadra prima in classifica nel girone e secondi in campionato. Nella gara d'andata abbiamo fatto degli errori tattici e di posizionamento", queste le parole di Daniele Bonera alla vigilia del match di Europa League tra Lilla e Milan. I rossoneri saranno chiamati a riscattare il pesante 3-0 subito in casa nella sfida d'andata, prima e unica sconfitta fin qui dall'inizio della stagione. 

Bonera su Ibrahimovic e il suo rientro

Il 3-1 al San Paolo contro il Napoli ha dato grande morale ai rossoneri che guidano la classifica di Serie A. A decidere la sfida contro Gattuso una doppietta di un inarrestabile Zlatan Ibrahimovic, uscito però nel finale per un problema al bicipite femorale. Un infortunio che lo terrà fuori, secondo quanto dichiarato dalla stesso svedese, per una o due settimane. A proposito del forfait di Zlatan, Bonera commenta: "Il fatto che giochiamo ogni tre giorni ormai è una cosante, la rosa è di alto livello e possiamo cambiare molti giocatori. È vero che ora abbiamo qualche giocatore infortunato ma la cosa importante è lo spirito, come si è visto a Napoli si vedrà anche domani sera. Ibra l'ho visto, ma già dopo la risonanza era carico per tornare prima possibile, ma non è una novità. È un grande atleta e un grande uomo, pronto a recuperare subito".

Bonera sul Lilla

A chi sottovalutava il Milan a inizio stagone, Bonera risponde così: "L'importante è sentirsi forti all'interno del gruppo, la nostra mentalità è consolidata, sappiamo cosa fare. Vogliamo rimanere in alto, poi da fuori e su quello che si dice fa parte del gioco". Poi sottoline la forza del Lilla: "Sono bravi nel reparto d'attacco, all'andata abbiamo sbagliato tecnicamente e tatticamente, cercheremo di sopperire alle mancanze di quella parita. Però abbiamo di fronte una grande squadra, quindi massimo rispetto". Il tecnico rossonero sottolinea poi la mentalità acquisita dalla squadra: "Un pareggio sarebbe ben accetto? Vogliamo imporci ovunque, dobbiamo continuare così".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Milan, i migliori video