Bonera: "Il Milan non cambia, con o senza Ibrahimovic. Tonali determinante"

"Abbiamo fatto una buonissima partita, ci siamo distratti solo nella situazione del pareggio del Lilla, peccato", le parole del collaboratore tecnico, che ha sostituito Pioli in panchina
Bonera: "Il Milan non cambia, con o senza Ibrahimovic. Tonali determinante"© LAPRESSE

LILLA (Francia) - "Abbiamo fatto una buonissima partita, ci siamo distratti solo in quella situazione, peccato. La squadra ha tenuto il pallino di gioco, è stata ordinata, rispetto all'andata è stato tutto un altro Milan". Così Daniele Bonera dopo il pareggio in casa del Lilla nella sfida di Europa League. "C'è una forte identità, uno spirito di gruppo, la partecipazione da parte di tutti. Siamo contenti del lavoro dei ragazzi, peccato per il risultato", ha spiegato l'ex difensore ai microfoni di Sky Sport. "La bella prestazione di Tonali? Fa parte di un percorso, abbiamo piena fiducia nel ragazzo, oggi è stato determinante. È un ragazzo intelligente e serio, siamo molto contenti di lui", ha spiegato.

Lilla-Milan, la cronaca

Lilla-Milan, tabellino e statistiche

Europa League, risultati e classifiche gironi

Bonera su Ibrahimovic e Maradona

Milan sceso in campo senza l'infortunato Ibrahimovic: "È un giocatore troppo importante, il gruppo ha sopperito sempre alla sua mancanza. Lo spirito della squadra sarà sempre lo stesso, con o senza Ibra". Le prossime gare in Europa League "saranno tutte decisive, dobbiamo vincerle e crediamo di potercela fare se facciamo una prestazione come quella di stasera", ha aggiunto Bonera. Poi un pensiero allo scomparso Maradona: "Mi unisco al cordoglio di tutto il mondo del calcio, siamo tutti uniti con grande rispetto per questo grande campione".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Milan, i migliori video