"Ibrahimovic ospite fisso del Festival di Sanremo". Annuncio di Amadeus

Il direttore artistico della kermesse canora rivela la presenza dello svedese: "Non salterà neanche una partita del Milan"
"Ibrahimovic ospite fisso del Festival di Sanremo". Annuncio di Amadeus

TORINO - "Posso ufficializzare la presenza in tutte le cinque sere del Festival di Sanremo di Zlatan Ibrahimovic, senza saltare nessuna partita del Milan. Un altro colpo di Sanremo". Lo ha annunciato Amadeus, direttore artistico del festival, durante la conferenza stampa di presentazione della trasmissione di fine anno di Rai1, 'L'anno che verrà'. La notizia era nell'aria da alcuni giorni. Il Festival di Sanremo è in calendario dal 2 al 6 marzo 2021: in quei giorni, in realtà, il Milan dovrebbe essere impegnato in campionato contro l'Udinese, a San Siro, nel turno infrasettimanale di mercoledì 3 marzo.

A Sanremo anche Elodie e Achille Lauro

Achille Lauro ed Elodie saranno al Festival di Sanremo. Dopo le indiscrezioni dei giorni scorsi, la conferma arriva dallo stesso Amadeus. ”Elodie sarà con me, sarà una delle donne del festival. L'anno scorso era in gara, stavolta sarà co-conduttrice per una sera. Ha un pubblico fortissimo, è bella, spiritosa, divertente, ironica. Achille Lauro sarà invece ospite fisso: ci regalerà cinque quadri”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Milan, i migliori video