Milan, Ibrahimovic accoglie Mandzukic: "Ora siamo più cattivi"

Al termine della partita contro il Cagliari decisa da una sua doppietta, lo svedese parla anche dell'acquisto dell'attaccante croato
Milan, Ibrahimovic accoglie Mandzukic: "Ora siamo più cattivi"© LAPRESSE

CAGLIARI - Ibrahimovic si è ripresentato a suo modo nella partita del suo rientro dal primo minuto in campionato dopo l'infortunio. Lo svedese del Milan ha rifilato una doppietta al Cagliari, ha segnato un gol su calcio di rigore (dopo averne sbagliati due di seguito e aver lasciato lo scettro a Kessie) e si è preso la scena pure con un faccia a faccia con Godin subito dopo la rete del 2-0.

Un gol che ha di fatto chiuso la gara e regalato ai rossoneri il primato in classifica da soli e rimettendo l'Inter a tre punti: "Dovevo farne un altro, però bastavnao due oggi per vincere. Una partita difficile, non giocavo dopo 57 giorni. Può succedere, ma oggi va bene. Con uno in meno non è facile giocare, poi contro una squadra difficile da affrontare. Questi giovani mi stanno motivando e fanno la sfida contro di me a chi può correre di più, allora non mollo e vado ancora di più".

Ibrahimovic promuove Mandzukic

Lo svedese ai microfoni di SkySport ha parlato anche di mercato, approvando l'arrivo di Mario Mandzukic: "Fino ad adesso stiamo facendo bene in campionato, siamo quasi a metà con le partite. Adesso iniziano quelle più difficili. In tre mesi si giocano tante partite, sarà un programma molto duro. Ma adesso con Mandzukic e Meité, non so se arriva qualcuno in più, ci sono più giocatori per il mister e fargli fare delle rotazioni in più. Se sono contento dell'arrivo di Mandzukic? Sì, così abbiamo due che mettono paura all'avversario". Poi ha concluso: "Se credo allo Scudetto? Credo in me. Credo in Zlatan. L'abbraccio con Maldini per continuare insieme? Adesso dipende da Paolo. Sono molto felice, questo ritorno al Milan mi ha cambiato tanto e sono molto contento".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Milan, i migliori video