Maldini: “Ibrahimovic ha difeso i compagni aggrediti da Lukaku”

La lite tra i due attaccanti continua a essere un caso. Il direttore tecnico del Milan: “Brutto episodio da vedere ma che finisce lì…”
Maldini: “Ibrahimovic ha difeso i compagni aggrediti da Lukaku”© Inter via Getty Images

"Capita di litigare ma è durato troppo a lungo. È un episodio brutto da vedere ma che finisce lì". Lo ha detto il direttore tecnico del Milan Paolo Maldini ai microfoni di Sky Sport nel prepartita di Bologna-Milan a proposito del faccia a faccia tra Lukaku e Ibrahimovic. "Il giocatore era dispiaciuto e l'ha fatto sapere alla squadra per averla lasciata in dieci - ha aggiunto - Come uomo di personalità credo che abbia difeso i suoi compagni, che sono stati aggrediti da Lukaku. Però è durata veramente troppo. Cosa mi aspetto con il Bologna? Che faccia Ibra, quello che ha fatto fino adesso. I suoi numeri sono eccezionali, la sua settimana è stata normale, positiva, come un giocatore che ha fame ed è in forma”.

Maldini sul rinnovo di Donnarumma

"Il rinnovo di Donnarumma? Si parla, abbiamo un attimo congelato la questione rinnovi anche per il mercato, che ci ha visti protagonisti. La proprietà ci ha permesso di fare quello che volevamo, naturalmente stando dentro certi parametri economici. Abbiamo due competizioni e abbiamo la squadra per poter andare fino in fondo alle due competizioni. Siamo più completi e più forti come rosa, abbiamo più consapevolezza - ha aggiunto a proposito della lotta scudetto - Se a fine anno non avremo vinto lo scudetto non sarà un problema. Se siamo lì a 10 giornate dalla fine e non ci proviamo, quello sì che potrebbe essere un problema. Vuol dire che non abbiamo le giuste ambizioni”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Milan, i migliori video