Theo Hernandez, altro che scherzo a Zoe: spunta la maglia della Juve

Il terzino del Milan ha riempito di stelle filanti la fidanzata che si è subito vendicata postando una foto. Ma c'è un dettaglio che non è passato inosservato

Theo Hernandez e Zoe Cristofoli, la storia d'amore tra il terzino del Milan e la sexy influencer procede a gonfie vele. Lo testimoniano le tante foto con annesse dediche d'amore, che i due fidanzati si scambiano sui social. "C’erano una volta due bambini che si amavano. Averti nella mia vita..la mia fortuna. Ti amo Amoremio" - è uno degli ultimi messaggi che la bella Zoe ha dedicato al numero 19 rossonero. Ma dalle dediche agli scherzi il passo è breve. Il difensore del Milan è già entrato in clima carnevale e a farne le spese è stata proprio la ragazza, "colpita" alle spalle da una scarica di stelle filanti. Il video, pubblicato da Hernandez sul suo profilo Instagram, è subito diventato virale.

Nella camera di Theo c'è la maglia della Juventus

La vendetta di Zoe ai danni di Theo non si è fatta attendere. La bella influencer infatti ha deciso di vendicarsi allo stesso modo, sorprendendo il fidanzato mentre gioca alla playstation. Ma, nella foto postata dall'influencer, si nota un dettaglio che non è passato inosservato. Poggiata su una scatola nera, appare sullo sfondo una maglia della Juventus. La foto è stata condivisa sui social dai tifosi bianconeri che non disdegnerebbero l'eventuale arrivo dell'ex Real Madrid. Chissà invece come la prenderanno i tifosi del Milan.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...