Milan, Massara: "Ibrahimovic a Sanremo non ci turba"

Le parole del ds dei rossoneri sulla partecipazione dello svedese al Festival: "Capisco che essendo un episodio inusuale faccia discutere"
Milan, Massara: "Ibrahimovic a Sanremo non ci turba"© © Roberto Garavaglia/ag. Aldo Liverani sas

MILANO - Ricky Massara, ds del Milan, si è soffermato, prima del fischio d'inizio del match di Europa League con la Stella Rossa, sulle polemiche che hanno visto coinvolto Ibrahimovic e la sua partecipazione al Festival di Sanremo: "La cosa non ci turba per niente. E' un impegno di cui eravamo a conoscenza e preso prima della firma del rinnovo. Capisco che essendo un episodio inusuale faccia molto discutere ma siamo sereni e tranquilli di potere gestire un paio di allenamenti personalizzati, soprattutto di un professionista come Ibrahimovic. Siamo felici di quello che ci dà quotidianamente e di come ha contribuito alla crescita di questa squadra e continuerà a farlo anche da Sanremo". 

Le parole sui rinnovi di Calhanoglu e Donnarumma

Massara, successivamente, ha rilasciato anche una battuta sui rinnovi di Calhanoglu e Donnarumma: "Il dialogo con Calhanoglu continua e ci auguriamo che arrivi a felice conclusione. La società è consapevole del valore di questi giocatori e sta cercando di fare grandi sforzi per arrivare a un accordo. Ci auguriamo di arrivare a un esito positivo e di farlo presto".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Milan, i migliori video