Milan, Tomori a tutti i costi. Dalot e Meite vanno via

I rossoneri iniziano a programmare la gestione dei giocatori che possono esser riscattati. L'unica certezza per ora è il difensore del Chelsea

Milan, Tomori a tutti i costi. Dalot e Meite vanno via© LAPRESSE

MILANO - L’estate si avvicina, ma le decisioni da prendere sui giocatori attualmente in prestito andranno prese a stretto giro di posta. Paolo Maldini, Ricky Massara a Ivan Gazidis stanno già effettuando le loro valutazioni sul futuro di Fikayo Tomori, Brahim Diaz, Diogo Dalot e Soualhio Meite. Per quanto riguarda Tonali, invece, è tutto previsto nel contratto stipulato con il Brescia la scorsa estate, con il riscatto e relativi bonus che verrebbero esercitati ed elargiti alle rondinelle in caso di qualificazione alla prossima edizione della Champions.

Tonali sfida Hulk: Milan al lavoro sulla potenza
Guarda la gallery
Tonali sfida Hulk: Milan al lavoro sulla potenza

Tomori a tutti i costi

Le prestazioni di Tomori hanno convinto tutti. L’inglese, arrivato in prestito con diritto di riscatto fissato a 28 milioni dal Chelsea, non ha sbagliato una partita da quando è arrivato. Il Chelsea è osso duro nelle fasi di contrattazione, ma l’investimento su Tomori potrebbe essere quello più oneroso della prossima estate. Certamente la società di via Aldo Rossi cercherà di farsi scontare qualche milione dal Chelsea, ma la sensazione che circola è che il Milan proverà in tutti i modi a tenersi Tomori, soprattutto in caso di qualificazione alla prossima Champions. Per quel che concerne le posizioni di Diogo Dalot e Soualhio Meite, ad oggi, pare che il Milan non sia intenzionato ad eseguire offerte per il loro acquisto a titolo definitivo. Discorso un po’ diverso per Brahim Diaz. Il trequartista spagnolo, in prestito secco dal Real Madrid, piace alla dirigenza e anche a Pioli, ma ha pagato l’impatto fisico con il nostro campionato. Per lui si potrebbe profilare un rinnovo del prestito.

Tutti gli approfondimenti sull'edizione di Tuttosport

Milan, squalifica ridotta a Rebic. Può tornare con la Samp
Guarda il video
Milan, squalifica ridotta a Rebic. Può tornare con la Samp

Milan, i migliori video

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti

Loading...