Ibrahimovic: "Non ho violato la zona rossa, non ero a pranzo"

Il centravanti del Milan, ripreso dalle telecamere in un ristorante nonostante i divieti, si difende: "Nessuno ha mangiato, era un grande meeting"
Ibrahimovic: "Non ho violato la zona rossa, non ero a pranzo"

MILANO - Zlatan Ibrahimovic si difende dalle critiche che gli sono piovute addosso dopo il filmato  di "Zona Bianca" che lo ritrae in un ristorante milanese, e violare così le regole anti-Covid imposte dalla zona rossa in cui versa la Regione Lombardia. Ad aggravare la posizione dell'attaccante rossonero è che la Lombardia si era avvalsa della sua immagine per la promozione della campagna anti-Covid regionale. "Pranzo? No, era un grande meeting. Nessuno ha mangiato", ha dichiarato lo svedese.

Razzismo verso Ibrahimovic: sanzionata la Stella Rossa

Dalla Svezia: "Ibra rischia tre anni di squalifica"

Ibra viola le norme anti-Covid: "Nessuno ha mangiato, di cosa parli?"

La condotta dello svedese ha scatenato diverse polemiche visto che la Lombardia era in zona rossa e i ristoranti dovevano essere aperti solo per l'asporto. Ibra è stato ripreso da una telecamera nascosta e a tutte le domande poste dal giornalista responsabile del servizio ha sempre ribadito che non ci sarebbe stato alcun pranzo"Di che cosa parli? Cosa vuoi? Fare foto? Nessuno ha mangiato. Tieni la maschera giusta che è fuori", così si è rivolto Zlatan al reporter che lo filmava. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Milan, i migliori video