Ibrahimovic mette la firma anche nel padel: inaugurato il suo centro

La stella rossonera ha ufficializzato, sui social, l'apertura del Padel Zenter: "Siete i benvenuti". Ecco come è fatto l'impianto sportivo
Ibrahimovic mette la firma anche nel padel: inaugurato il suo centro

Il Padel Zenter è ufficialmente pronto. Dopo l'avvio dei lavori diversi anni fa, oggi, la stella rossonera ha inaugurato sulle sue pagine ufficiali social il Padel Zenter, il suo nuovo impanto sportivo. A dare l'accoglienza è proprio il campione svedese, con un messaggio indirizzato a tutto il mondo sportivo: "Uppsala - sei il benvenuto. Entra e prenota". Così la stella del Milan ha condiviso con i suoi fan un altro grande trionfo personale: Zlatan ha messo la sua firma anche nel padel. 

Ecco come è fatto il Padel Zenter

Padel Zenter nasce nel cuore di Uppsala, nel suo paese natale, la Svezia. L'immensa struttura racchiude nove campi da gioco al coperto e un padel dedicato ai più piccoli. Il verde spicca all'interno dell'impianto, in cui riflette anche l'eleganza del nero: tutto curato nei minimi particolari. Lezioni per gli inesperti e grandi campioni con cui confrontarsi, tra cui Alejandro Arroyo Albert, due volte campione del mondo junior, il numero 3 Ale Galan e il numero uno spagnolo under 18, Ivan Ramirez del Campo. Insomma, un campione come Zlatan non poteva fare altro che le cose in grande e, con 12 metri di altezza, il suo centro dedicato al padel è già inserito nelle grandi leghe.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Milan, i migliori video