Juve-Milan, i tifosi rossoneri caricano la squadra di Pioli

Cori e fumogeni a Milanello per la partenza dei giocatori verso Torino: tra i convocati c'è anche l'ex bianconero Mandzukic
Juve-Milan, i tifosi rossoneri caricano la squadra di Pioli

MILANO - Un folto gruppo di tifosi del Milan si è radunato all'esterno del centro sportivo di Milanello per caricare i giocatori rossoneri in partenza verso Torino, dove alle 20.45 è in programma la partita contro la Juventus, sfida decisiva per un posto in Champions League. Il pullman con la squadra di Pioli ha lasciato il proprio quartier generale tra bandiere rossonere, cori e fumogeni. Così come avvenuto per la festa scudetto dei tifosi dell'Inter, anche in questo caso non si può dire che siano state rispettate le misure di distanziamento sociale anti Coronavirus.

Milan, i convocati per la Juve: c'è Mandzukic

In mattinata l'allenatore rossonero Stefano Pioli ha diramato la lista dei convocati per Juventus-Milan. Torna a disposizione l'ex bianconero Mandzukic, l'unico indisponibile è lo squalificato Castillejo. Ecco l'elenco completo dei giocatori a disposizione del Milan per la sfida di stasera all'Allianz Stadium.

Portieri: G. Donnarumma, Tatarusanu, A. Donnarumma.
Difensori: Calabria, Dalot, Gabbia, Hernández, Kalulu, Kjaer, Romagnoli, Tomori.
Centrocampisti: Bennacer, Çalhanoglu, Díaz, Hauge, Kessie, Krunic, Meïte, Saelemaekers, Tonali.
Attaccanti: Ibrahimovic, Leão, Mandzukic, Rebic.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Milan, i migliori video