Milan, Ibrahimovic trema per l'Europeo: consulto al ginocchio

Per l'attaccante il campionato è finito: il ct della Svezia Andersson è in attesa di capire se potrà convocarlo
Milan, Ibrahimovic trema per l'Europeo: consulto al ginocchio© Alessandro Falzone/Agenzia Aldo Liverani sas AG ALDO LIVERANI SAS

MILANO -  Il ginocchio di Zlatan Ibrahimovic sarà oggetto di un controllo specialistico nel corso dei prossimi giorni per capire lo stato dell’arte dell’articolazione. Lo staff medico del Milan sta monitorando la situazione giorno dopo giorno, ma è altresì possibile che al consulto o in uno successivo a stretto giro di posta, venga coinvolto anche il professor Volkar Musahl , ovvero il luminare che aveva operato – insieme al professor Freddie Fu - Ibra quando si ruppe il legamento crociato del ginocchio destro ai tempi del Manchester United rimettendolo in piedi e restituendolo all’attività agonistica.

Campionato finito

Salvo situazioni clamorose, Zlatan non ci sarà né contro il Cagliari né contro l’Atalanta. Il suo obiettivo, adesso, è quello di stabilizzare il ginocchio e capire se avrà la possibilità di poter essere uno dei protagonisti dell’Europeo, che prenderà il via tra meno di un mese. Il ct della Svezia, Janne Andersson , sembra essere intenzionato a portarlo. Ma anche lui è in attesa che la prognosi sia definita nei minimi dettagli. 

Tutti gli approfondimenti sull'edizione di Tuttosport

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Milan, i migliori video