Festa dei tifosi davanti a Casa Milan, Maldini "Questo è solamente l'inizio"

La Curva Sud festeggia il ritorno dei rossoneri in Champions con fumogeri e giochi di luci: il dt ringrazia e parla ai tifosi
Festa dei tifosi davanti a Casa Milan, Maldini "Questo è solamente l'inizio"

La Curva Sud festeggia sotto Casa Milan. I tifosi del Milan si sono radunati per ringraziare il club per la grande stagione appena conclusa e, in particolar modo, per il ritorno tanto atteso in Champions League. Il cielo di Milano si è illuminato grazie a cori, fumogeni e al gioco di luci con cui i tifosi hanno composto la scritta "AC Milan is back". Paolo Maldini e Frederic Massara sono usciti da Casa Milan per ringraziare la Curva.

Il discorso di Maldini

Il direttore dell'area tecnica rossonera, Paolo Maldini, ha parlato ai tifosi rossoneri radunati: "Grazie ragazzi per il vostro sostegno in questi anni - ha detto Maldini - lo posso dire sia da calciatore e anche da dirigente. Questo è solamente l'inizio, è un traguardo, ma è un punto di partenza, non di arrivo. Ci sono stati momenti difficili e ce ne saranno ancora. Li abbiamo affrontati credo nella giusta maniera. Siamo il Milan e dobbiamo essere protagonisti. Grazie ancora".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Milan, i migliori video