Milan, già investiti 75 milioni per il mercato

Intanto che si cerca il sostituto di Calhanoglu fra Ilicic e Damsgaard, a breve si chiuderà per Tonali e si sta cercando di archiviare il discorso di Diaz
Milan, già investiti 75 milioni per il mercato© Canoniero

MILANO - Il Milan, al momento, è la squadra che ha speso di più per il mercato: gli ultimi 3 milioni, che fanno salire il conto a 46, sono quelli che saranno versati nelle casse del Real Madrid per il rinnovo del prestito di Brahim Diaz. A questo punto Diaz potrà diventare un giocatore rossonero a tutti gli effetti, pagandolo 3 milioni ora e poi riscattarlo a 19. Sono già stati spesi ben 65 milioni per il mercato del club: 13+2 per il portiere Maignan e 28 per riscattare Tomori; infine, va detto che i rossoneri stanno pensando ad un contro-riscatto di 27 milioni a favore dei madrileni in caso di grandi prestazioni da parte del giocatore.

Gli altri affari

Intanto bisogna fare fronte al rimpiazzo di Calhanoglu: le opzioni sono Ilicic e Damsgaard, ma lo stesso Diaz avrà molte chance. Infine, va aggiunto che i 65 milioni già spesi per il mercato, comprendono anche la rifinitura dell'accordo legato a Tonali: si parla di 10 milioni oltre al cartellino del giovane Olzer (valutato 5).

Attiva ora DAZN in offerta speciale fino al 28 luglio per 14 mesi a a 19,99€ al mese, invece di 29,99€ al mese

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Milan, i migliori video