Milan, problemi per Tonali e Ibrahimovic: niente Liverpool

Lo svedese è alla prese col riacutizzarsi dell'infiammazione al tendine d'Achille, mentre il centrocampista ha saltato l'allenamento per un problema intestinale
Milan, problemi per Tonali e Ibrahimovic: niente Liverpool© canoniero

MILANO - Tegola in casa Milan in vista della trasferta di Champions League contro il Liverpool: Ibrahimovic non sarà convocato per la sfida di domani ad Anfield. L'attaccante svedese si è infatti fermato per il riacutizzarsi dell'infiammazione al tendine d'Achille. Lo svedese era tornato in campo domenica contro la Lazio per la prima volta dopo l’infortunio al ginocchio accusato a maggio, trovando anche la via del gol. Ora la notizia di un nuovo stop per l’attaccante del Milan, che quindi non parlerà in conferenza stampa insieme a Pioli (al suo posto Kjaer). Anche Tonali non ha partecipato all'allenamento di rifinitura odierno.

Milan, Ibra a caccia di record: c'è Totti nel mirino

Stop per Tonali: le condizioni del centrocampista

Problemi anche per Sandro Tonali, che non ha partecipato stamattina all'allenamento di rifinutura che i rossoneri hanno svolto in vista della trasferta di mercoledì sera, dove alle 20.45 affronteranno ad Anfield il Liverpool di Klopp nella prima gara dei gironi di Champions League. Tonali nella notte ha accusato un problema intestinale: l'ex Brescia partirà però regolarmente con la squadra alla volta di Liverpool e, se non dovesse essere pronto per scendere il campo, è pronto Bennacer.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Milan, i migliori video