Milan, Teo Teocoli pazzo di Ibra: "Con lui possiamo sognare"

Il tifosissimo rossonero ha parlato della prossima sfida in casa della Juve e della grandi rivali per il titolo di campione d’Italia
Milan, Teo Teocoli pazzo di Ibra: "Con lui possiamo sognare"

MILANO - Teo Tecoli ci crede. E tanto. Crede in questo Milan di giovani guidato da Ibrahimovic. Crede in un allenatore come Stefano Pioli e nel suo amico Paolo Maldini. Crede anche nella vittoria finale, almeno in campionato e «se ci riescono sono disposto ad andare a Las Vegas». E dopo vittorie consecutive c’è la Juventus, «una gara mai semplice, soprattutto in casa loro». Pronto per l’esame Juventus? «Ma non parliamo di Milan? » Va bene, ho capito: parliamo di Ibra?

L'amore per Ibra e le rivali del Milan per lo scudetto

«Mi spiace si sia fatto male e che probabilmente non ci sia domenica sera. I campioni come lui danno felicità a noi tifosi. Poi farà tre partite all’anno ma basta poco a noi tifosi per darci una gioia. Quando è entrato in campo lo stadio si è infuocato per darci una gioia in quei dieci minuti che entra in campo. Ha il carisma del grande campione. A 40 anni chissà quanti calci avrà preso. Maldini mi risponde sempre: Non sai quanti ne ho presi io in carriera…» Vale la pena pagare così tanto per un giocatore che gioca così poco? «Io lo paragono a Valentino Rossi. È talmente importante la sua immagine, la sua presenza, la sua storia e i tifosi si accontentano. Sanno che c’è, che ti regala sempre una gara vera e magari un colpo da campione. (…)»  Sembra essere innamorato di lui… «Quando in campo e alza le braccia e fa Dio mi fa impazzire. Lo seguo da sempre, fin da quando era ragazzino» È l’unico campione nel Milan di oggi? “C’è Kessie, c’è Theo Hernandez, c’è Rebic che lotta e combatte e i suoi dieci gol li fa tutte le stagioni. Ci sarà Rafael Leao che ha una corsa incredibile, ha talento anche se oggi ha ancora troppe pause che ci fanno un po’ arrabbiare. (...)» Chi sono le rivali per il titolo di campione d’Italia? «La rivale del Milan è il Napoli. L’Inter senza Lukaku vale un 30% in meno e la Juventus sta stentando, fa fatica anche con Allegri».

Tutti gli approfondimenti sull’edizione di Tuttosport

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Milan, i migliori video