Milan, Pioli si gode Maldini jr: “Ci darà delle belle soddisfazioni”

Daniel in gol al debutto da titolare con la squadra rossonera: “Si sa inserire, ha tecnica e talento”. Sul 2-1 allo Spezia: “Non dobbiamo perdere umiltà”

Milan, Pioli si gode Maldini jr: “Ci darà delle belle soddisfazioni”© LAPRESSE

Cinque vittorie e un solo pari nelle prime sei di campionato. Il Milan continua a volare, battendo lo Spezia per 2-1 con il primo - storico - gol di Daniel Maldini e la rete di Brahim Diaz in risposta al provvisorio pari di Verde. È una grande vittoria. Abbiamo giocato bene, ma non benissimo. Però vincere queste partite significa avere una forza mentale importante e questa è la strada giusta - le parole di Pioli a Dazn - Questi ragazzi credono nelle loro qualità, nel loro modo di giocare. Siamo giovani, non dobbiamo perdere umiltà, ma lavorare con grande sacrificio. La squadra deve dimostrare di poter reggere certe pressioni. Le responsabilità sono aumentate, ma vedo e sento atteggiamenti giusti”.

Il Milan vola con Daniel Maldini e Brahim Diaz: 2-1 allo Spezia
Guarda la gallery
Il Milan vola con Daniel Maldini e Brahim Diaz: 2-1 allo Spezia

Pioli: “Daniel Maldini ci darà soddisfazioni”

Su Daniel Maldini, oggi in gol al debutto da titolare con la squadra rossonera: “Ha tecnica, ha talento e si sa inserire. Può fare di più nello smarcarsi. Oggi Bourabia lo curava da vicino, bastava si sfilasse un paio di metri per avere più tempo per fare la giocata. Potrà darci soddisfazioni in futuro. Il club è stato bravissimo nel mettermi a disposizione una squadra completa con tanti titolari. Abbiamo tante soluzioni ed è normale che sia così. Oggi era una partita che temevo, anche perché le dimensioni del campo non sono adatte e non credo sia corretto perché dovrebbero essere tutti uguali i campi in Serie A. Giochiamo ogni tre giorni e c'è bisogno della disponibilità di tutti”.

Il Milan festeggia Maldini Jr: che cori sull'autobus!
Guarda il video
Il Milan festeggia Maldini Jr: che cori sull'autobus!

Milan, i migliori video

Super Offerta sull'Edizione Digitale

Ripartono le coppe europee

Abbonati all'edizione digitale con un maxi-sconto del 56%!

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti

Loading...