Ibrahimovic compie 40 anni: gli auguri del Milan

"Il mondo ha il privilegio di girare attorno a te", così i rossoneri su Twitter omaggiano il talento svedese nel giorno del suo compleanno
Ibrahimovic compie 40 anni: gli auguri del Milan

MILANO -  "Anche quest'anno il mondo ha avuto il privilegio di compiere un intero giro attorno a Ibra: buon compleanno, Zlatan!". Con questo messaggio su Twitter allo scattare della mezzanotte, il Milan ha voluto omaggiare il suo campione svedese nel giorno dei suoi 40 anni. Ibra ha deciso di festeggiare anticipatamente, per non distogliere troppo l'attenzione dei compagni dal delicato match contro l'Atalanta. Al taglio della torta ha voluto che ci fossero tutti: portinai, giardinieri, donne delle pulizie. Oltre ovviamente a compagni, staff tecnico e dirigenti. "Non deve mancare nessuno". Ibrahimovic non è convocato per la sfida di questa sera contro la squadra di Gasperini e tornerà a disposizione dopo la sosta per le nazionali.

Milan, Pioli: "Ibrahimovic può giocare in eterno"

Ibrahimovic indisponibile per il Milan ma convocato dalla Svezia

Ibra compie 40 anni, gli auguri di Mihajlovic e Bolt

Anche Sinisa Mihajlovic, allenatore del Bologna, ha voluto fare gli auguri ad Ibrahimovic: "La prima volta ci siamo presi a testate in campo: botte ed insulti fino ad essere espulsi. Ci siamo dovuti prima scontrare per capire che eravamo fatti della stessa pasta: quella delle persone sicure, dure, ma sempre vere. Nel tempo ho scoperto che l’uomo Ibra vale quanto, se non addirittura di più, del campione. E l’ho capito ancora una volta quando, durante la mia malattia, mi hai chiamato in ospedale e non riuscivi a parlare per la commozione, ma hai detto con un filo di voce: “Sini, per te sono disposto a tutto, chiamami e gioco anche gratis. Auguri amico mio carissimo, per i leoni come te, il tempo che passa non conta". Sul sito del Milan compare anche un simpatico video in cui il campione d'atletica Usain Bolt omaggia il rossonero:"Ibra, tu che non ti paragoni agli umani hai trovato uno al tuo livello. Io sono il migliore, ricordalo".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Milan, i migliori video