Milan, infortunio per Daniel Maldini: ko con l'Under 20

Il giovane attaccante rossonero si è fermato per un'infiammazione al tendine rotuleo
Daniel Maldini 6,5 - Anche se ha giocato poco (ma ha pur sempre segnato un gol importante, a La Spezia), il suo è comunque uno Scudetto speciale. Perché va ad aggiungersi a quelli di nonno Cesare e di papà Paolo. Una dinasty, quella dei Maldini, legata indissolubilmente al Milan.© www.imagephotoagency.it

Daniel Maldini è stato costretto ad abbandonare il ritiro della nazionale Under 20. Il giovane attaccante rossonero si è procurato un'infiammazione al tendine rotuleo, che lo ha costretto a rinunciare alla prossima gara del Torneo 8 Nazioni. In questa manifestazione Maldini è andato a segno nella gara tra l'Italia e Inghilterra. 

Maldini, contro lo Spezia il primo gol in serie A

Maldini, che oggi compie venti anni, è tornato a Milano dove verrà visitato dallo staff medico rossonero, che valuterà i tempi di recupero. In questa stagione ha esordito con la maglia rossonera in Champions League, nella trsferta di Liverpool, ed ha trovato il primo gol in serie A, decidendo la sfida contro lo Spezia. In campionato ha collezionato tre presenze, per un totale di 65'.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Milan, i migliori video